Sostieni Fondazione AIRC con “Tutto in un dono”

“Lattine delle emozioni”, stelle di Natale da appendere all’albero o per decorare la casa, marmellate biologiche di limone e arancia, vasetti di spezie curcuma e peperoncino, e-card personalizzabili anche nella scelta della data di invio. Sono alcuni dei nuovi prodotti Tutto in un dono”, i regali solidali di Fondazione AIRC, disponibili sullo shop online, il cui ricavato sarà destinato a sostenere progetti di ricerca e cura contro tutte le forme di tumori infantili. In Italia ne sono colpiti, ogni anno 1.400 bambini e ragazzi di meno di 14 anni e 900 adolescenti tra dai 15 ai 19 anni. Complessivamente i tumori pediatrici costituiscono l’1% di tutte le neoplasie.
Tutti possono contribuire a “Tutto il dono”: sono disponibili proposte anche per omaggi natali aziendali con possibilità di personalizzazione dei singoli regalie. I prodotti si possono visionare al sito dedicato al mondo aziendale. I doni arriveranno accompagnati da un bigliettino di auguri da compilare a mano per fare di ogni sono, uno dono unico, speciale e dedicato.  È possibile inoltre contribuire nel sostegno ai ricercatori anche con una donazione libera, linkandosi a nataleairc.it oppure con bonifico bancario, bollettino postale e da telefono fisso e cellulare al 45521.
Anche quest’anno sono partner si Fondazione AIRC Banco BPM, Venchi, Stroili e Eurospin. Le singole iniziative sono consultabili sul sito della Fondazione.
Francesca Morelli

Articoli correlati