Un mese alla scoperta del territorio trentino, tra gusto e tradizione

L’autunno in Trentino fa rima con gusto: sono numerose le proposte autunnali per gli amanti dell’enogastronomia. Quattro giorni nel cuore del Trentino, alla scoperta delle eccellenze della regione tra degustazioni, visite e cene a base di prodotti del territorio. L’occasione perfetta per unire la buona tavola al benessere: inclusi nella proposta ci sono come sempre tutti i servizi della Thermal Spa del Grand Hotel Terme di Comano, una delle più grandi del Trentino, compreso un massaggio rilassante agli olii essenziali.

Programma GUSTO:  

Giovedì, degustazione dell’oro del lago: l’olio dell’Agraria Riva del Garda, eccellenza dell’enogastronomica trentina, produttrice del pregiato olio DOP del Garda. Giovedì sera, cena gourmet al Ristorante Il Parco a tema olio. Venerdì, cena degustazione dal tema “Sapori dell’autunno trentino” a cura dell’executive chef Christian Venturini e del suo team. Sabato, visita guidata e degustazione/pranzo a cura degli associati della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. Sabato sera, cena con le proposte di stagione e i menù a base di prodotti freschi e leggeri.

Uno speciale pacchetto Terme e Sci

Un’altra novità di quest’anno riguarda il pacchetto sci che nasce dalla collaborazione tra il Grand Hotel Terme di Comano e le Funivie di Pinzolo Val Rendena. A pochi chilometri dall’Hotel si trovano infatti le piste di sci della Skiarea Pinzolo-Campiglio-Folgarida Marilleva, oltre 150 chilometri di piste e 58 impianti di risalita di ultima generazione, rifugi e ristoranti, immersi nei panorami da sogno del Parco Naturale Adamello Brenta. Tutto questo con unico skipass! Dopo lunghe giornate sulla neve immersi in uno dei panorami più suggestivi del Trentino, di ritorno ti aspettano le calde acque della Thermal Spa, dove rilassarti e rigenerarti, e tutte le proposte gourmet a cura dello Chef Christian Venturini.
La proposta comprende:

  • 4 giorni / 3 notti – 5 giorni / 4 notti o 7 giorni / 6 notti in mezza pensione;
  • Skipass per tutta la Skiarea Pinzolo-Campiglio-Folgarida Marilleva;
  • Transfer A/R per le piste da sci;
  • Accesso alla Thermal Spa di 3500 mq

Proposta valida per soggiorni dal 10 al 22 dicembre 2023 della durata di 4 giorni/ 3 notti – 5 giorni / 4 notti o 7 giorni / 6 notti. Prezzo a partire da 500,00 euro a persona. Prenotazioni: https://www.ghtcomano.it/it/hotel-comano-terme/1-0.html;https://www.ghtcomano.it/it/offerte-speciali/offerte-hotel-e-pacchetti-benessere/50-0.htmlhttps://www.ghtcomano.it/it/le-nostre-formule/formule/96-0.html. I contatti diretti sono i seguenti: info@ghtcomano.it; tel: 0465/763400.

Paola Trombetta

Articoli correlati