- Questo evento è passato.
CENA AL PARK HYATT PER IL PROGETTO #SALVIAMO UNA STELLA
22 Giugno 2015 ore 20:00 - 22:00
Giorgia Pagano è una bambina affetta da una malattia rara, la Sindrome di Berdon. Per guarire è necessario che si sottoponga ad un trapianto di 8 organi (fegato, stomaco, l’intero intestino, duodeno, pancreas, vie biliari, milza), mai tentato prima nella storia della medicina. Un chirurgo di Pittsburgh ha deciso di provare questa operazione, per cui Giorgia e la sua famiglia ad aprile si sono trasferiti in America. Le spese per l’intervento saranno coperte interamente dall’Asl italiana, ma tutte le altre saranno a carico della famiglia, che dovrà restare lì almeno 4 anni, tempo stimato tra pre e post ricovero.
Per questo Park Hyatt Milano, VUN e Andrea Aprea hanno deciso di lanciare diverse attività, dal tema #salviamounastella, per raccogliere fondi da destinare alla famiglia di Giorgia.
Lunedì 22 giugno al VUN lo Chef Andrea Aprea ha studiato un menu speciale, al costo di € 180.00 a persona. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Giorgia. Far conoscere questa iniziativa è il primo modo per aiutare Giorgia. Speriamo di avere molte adesioni.
Per prenotazioni: restaurantvun.milan@hyatt.com Via Silvio Pellico 3, 20121, Milano, Tel. 02/88211350