Weekend Halloween: la prima pausa autunnale

Con l’estate alle spalle e l’arrivo dei primi freddi torna la voglia di concedersi una piccola pausa di relax rigenerante immersi nella natura, per non disperdere i benefici delle vacanze. Una fuga “al volo” può essere in Toscana, terra che in autunno dà il meglio di sé, fra paesaggi morbidi,  colori caldi e profumi di mosto, approfittando del ponte di Ognissanti e del clima stimolante della festa di Halloween. Due strutture sono pronte ad accogliervi, con uno specifico pacchetto dedicato al weekend più spaventoso dell’anno. L’Antico Podere S.Francesco, agriturismo immerso in  tre ettari di aperta campagna, ulivi e vigne, con  34 appartamenti di diversa tipologia, moderni e tradizionali a un tempo, con la particolarissima  Bubble Suite, camera immersa nel verde con le pareti trasparenti, lHonesty Bar per ricche colazioni e una struttura attrezzata nel parco con giochi e attrazioni per i più piccoli.

A poca distanza Il Residence Borgo Verde, altra oasi di pace appena rinnovata,  con 34 appartamenti di varie tipologie, dotati di ingresso indipendente e gazebi privati,  parco con aree gioco attrezzate per grandi e piccoli e vari servizi come noleggio di biciclette e convenzioni varie.

In occasione del ponte di Ognissanti le due strutture propongono ai  propri ospiti un’offerta speciale di soggiorno che include un ingresso al parco del Cavallino Matto, con giochi a tema, animati da fantasmi e streghe e una cena a tema Halloween al vicino Park Hotel Marinetta, con spettacoli e gadget vari.

Antico Podere San Francesco: Stradone del Lupo 13, Vada, Rosignano Marittimo (LI); Tel: 0586/789186 – wwwagriturismo-sanfrancesco.com; Residence Borgo Verde, Stradone Belvedere 1, Vada (LI), Tel. 0586/787131;  www.borgoverdevacanze.it

Il Pacchetto “Halloween Special” prevede: pernottamento per la soluzione di appartamento, Biglietti del Cavallino Matto Halloween, Colazione a buffet nell’Honesty Bar dell’Antico Podere San Francesco, Cena Halloween Special con live music e Gadget al Ristorante Anfora di Baratti del vicino Park Hotel Marinetta, a buffet domenica 31 Ottobre, Parcheggio custodito. Prezzo a partire da 256,00 Euro per 2 persone al Relais Antico Podere San Francesco e da 215,00 Euro per 2 persone al Residence Borgo Verde.

Marilisa Zito

 

Articoli correlati