Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“SCATTI D’ENERGIA” CONTRO IL TUMORE ALL’OVAIO APPRODA A ROMA

19 Marzo 2015 ore 9:00 - 22 Marzo 2015 ore 21:00
Arriva a Roma “Scatti d’energia – Insieme contro il tumore ovarico”, la campagna nazionale d’informazione e sensibilizzazione promossa da ACTO onlus con il sostegno di Roche. Dal 19 al 22 marzo, a Piazza San Silvestro, si potrà ammirare la mostra open air con i dieci ritratti di personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport che hanno accettato di farsi fotografare con un messaggio di sensibilizzazione.
Alla vigilia dell’inaugurazione della mostra, personalità delle istituzioni, dello spettacolo, della cultura e della medicina hanno partecipato alla cena di beneficenza organizzata da ACTO onlus, impegnata a realizzare un network nazionale di Associazioni con l’apertura di nuove sedi a Bari, Napoli e Roma: il ricavato della raccolta sarà destinato a un progetto di formazione sul tumore ovarico dedicato ai Medici di Medicina Generale.
E prosegue sul web la partecipazione dei cittadini, che possono inviare i loro selfies con messaggio attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/scattidenergia; sul sito www.scattidenergia.it la gallery con i ritratti e tutte le informazioni sulla campagna.

Dettagli

Inizio:
19 Marzo 2015 ore 9:00
Fine:
22 Marzo 2015 ore 21:00