PLASMON PARLA “CON” LE MAMME IN UN NUOVO SPOT

“Prima ero una donna. Ora sono anche una mamma”. Prima Plasmon, dal 1902 accanto a tutte le giovani famiglie “in crescita” con i propri prodotti nutrizionali, parlava alle mamme, ora parla “con” le mamme. Un nuovo spot “manifesto” , on-line da qualche giorno, racconta in pochi istanti la vita di una donna prima e dopo la maternità, la complementarietà di esperienze ed emozioni del suo essere donna e anche mamma, suggerendo un’evoluzione comunicazionale dell’azienda in ascolto delle nuove necessità di mamme e bimbi che muovono i passi verso il domani. Un cambiamento di visione che avrà anche delle “buone” novità sugli scaffali: «Plasmon – dichiara Serena Di Matteo, responsabile Brand & ADV Plasmon – Kraft Heinz Company – lancerà a breve nuovi prodotti che rappresentano il nostro impegno nel cercare le risposte più adatte alle diverse esigenze nutritive dei bambini e al bisogno di rassicurazione delle mamme». Ma se saranno biscotti, pappe, latti in polvere, o altro non è dato sapere: Plasmon, che si propone sempre più come partner delle donne nella meravigliosa rivoluzione della maternità, lascia tutto avvolto nel mistero e aspetta prossimamente al supermercato le mamme e i loro bambini.

(F. M.)