I PRODOTTI A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA ESTEE LAUDER

Per tutto il mese di ottobre, dedicato alla prevenzione del tumore al seno, Estée Lauder Companies Italia sosterrà l’attività di AIRC, devolvendo € 5,00 per ognuno dei seguenti prodotti acquistati: Advanced Night Repair di ESTÉE LAUDER, siero riparatore dalla tecnologia innovativa, aiuta a ridurre visibilmente i segni del tempo e regala un aspetto più giovane, Dramatically Different Moisturizing Lotion di CLINIQUE, una lozione pensata per offrire a ogni tipo di pelle un nutrimento che la lascia morbida, dall’aspetto sano e perfettamente preparata per il makeup; The Hand Treatment di LA MER, crema idratante che lenisce le mani al contatto, mentre agisce per rigenerare, proteggere e alleviare anche le pelli più secche e Pro LS All-in-one Face Treatment di LAB SERIES, formula high-tech che lenisce e riduce all’istante arrossamenti e irritazioni da rasatura, lasciando la pelle idratata. AVEDA metterà al servizio di AIRC Hand Relief with Shampure Aroma, crema idratante per le mani, che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento. Edizione limitata per la campagna Nastro Rosa con nuovo aroma di Shampure. Anche DARPHIN, marchio del Gruppo, distribuito in farmacie selezionate, darà il suo contributo con ogni confezione venduta in ottobre di Intral Redness Relief Soothing Serum, siero lenitivo anti rossore, che aiuta ad attenuare la sensazione di pelle irritata. Grazie al Calm Complex™, composto da Camomilla, Peonia e Biancospino, leviga e idrata la pelle del viso rendendola distesa e omogenea. Infine Jo Malone metterà a servizio della Campagna BCA Red Roses Cologne, una miscela delle sette rose più raffinate al mondo.

 <Per The Estée Lauder Companies sostenere ogni anno, da 23 anni, la lotta contro il tumore al seno è motivo di grande orgoglio e profonda soddisfazione. E lo è ancora di più se pensiamo che il <nastro rosa>, che oggi rappresenta il simbolo in tutto il mondo di questa battaglia, è stato ideato da Evelyn Lauder>, fa notare Edoardo Bernardi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di The Estée Lauder Companies Italia. <Questa campagna ha l’obiettivo, non solo di raccogliere fondi per la ricerca e di divulgare l’importanza della prevenzione, ma anche di sottolineare che ogni persona può giocare un ruolo fondamentale contribuendo a sconfiggere il cancro al seno attraverso una propria azione. Il nostro claim infatti è <Ogni azione conta> e invitiamo tutti a condividerla con #BCAstrength>.  (P.T.)