CORRERE PER COMBATTERE IL TUMORE AL SENO

Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi, che ha affrontato e sconfitto il tumore al seno, saranno le madrine di “Race for the Cure”, l’evento simbolo della Susan G.Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che dal 2000 opera nella lotta ai tumori del seno. Questa settima edizione si svolgerà, come gli anni passati, presso i Giardini Margherita a Bologna, nei giorni 27,28,29 settembre, con il contributo di Dermal Medical, azienda specializzata nella cura degli inestetismi di viso e corpo con trattamenti non invasivi di medicina estetica. <Questa iniziativa ha la capacità di coniugare sport, salute, impegno sociale, proponendosi di esprimere supporto e solidarietà alle

donne che affrontano il tumore del seno e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione> commenta il dottor Massimo Delle Grazie, presidente di Dermal Medical. Nella precedente edizione 11.000 sono stati i partecipanti, tra cui podisti professionisti, famiglie, scuole e team aziendali come quello Dermal Medical, che quest’anno parteciperà alla manifestazione. Nella giornata conclusiva di domenica 29 settembre verrà promossa la corsa di solidarietà, per la raccolta fondi.

Da settembre a dicembre, inoltre, per ogni abbonamento di trattamenti estetico medicali Dermal Medical venduto, saranno devoluti 10 euro all’Associazione Susan G. Komen Italia.

Nei tre giorni in programma verranno distribuiti i coupon per un trattamento Dermal Medical gratuito.

Per informazioni: www.dermalmedical.it (P.T.)