Il Mese della Terra, promosso da Aveda in aprile, torna in primo piano con nuove iniziative rivolte a raccogliere fondi per promuovere progetti a tutela dell’ambiente e dell’acqua. Per l’edizione 2015 Aveda ha scelto un partner come Oxfam Italia, associazione umanitaria di di una grande coalizione internazionale, formata da 17 organizzazioni che lavorano in oltre 90 Paesi in grado di intervenire a livello globale in aiuto delle popolazioni colpite da emergenze causate da catastrofi naturali, guerre o epidemie. Sarà così possibile sostenere il Mese della Terra con diverse iniziative: donando 2 euro per ogni servizio colore prenotato nei Saloni Aveda o recandosi nell’Aveda Education Center (via Turati 40 – Milano) nelle date prefissate (9-15-16-22 aprile) per una seduta di taglio o piega a fronte di una piccola offerta.
In questa occasione, Aveda partecipa anche a un grande evento: la Stramilano, la più importante corsa podistica della città prevista per domenica 29 marzo 2015. “Run for water” è il messaggio che Aveda vuole diffondere correndo a sostegno di Oxfam per una giusta causa: il diritto all’acqua potabile.
Sarà possibile partecipare al Mese della Terra iscrivendosi sul sito www.oxfam.it tramite il link http://donazioni.oxfamitalia.org/stramilano-aveda.html entro il 10 marzo 2015.