Dal 6 all’8 febbraio, la quarta edizione delle Nailympion – Le Olimpiadi delle Unghie ha ospitato migliaia di concorrenti da oltre 50 Paesi stranieri, tra curiosi, appassionati e veterani della nail art.
La competizione è l’appuntamento più atteso dai professionisti e studenti di tutto il mondo. Anche quest’anno coordinatore e promotore dell’evento
è stato Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale, presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony, Ceo di Nails&Beauty, tra gli sponsor ufficiali. Un contest di respiro internazionale che offre un’occasione unica sia per i talenti emergenti, che hanno così occasione di farsi conoscere, che per chi lavora nel settore già da anni.
Il tema del Nail art Embellishment è stato “Holiday”: le vacanze come termine assoluto, estive, invernali, desiderate, sognate, vissute.
Gli amanti dello stiletto dovranno, invece, puntare sul Design Sculptured Nails, creando unghie con design dalla forma ovale e non più a punta. L’ultima importante novità riguarda il Tip Box. La gara di Mix Media Box è stata accompagnata da un’altra competizione dedicata ai piedi la “Tip Pedicure Art Box”. (Per info: www.nailympionitaly.com)