Terme di Sirmione: trattamenti speciali per la Festa della Donna

Qualche giorno di relax “in salute”, in compagnia delle amiche, per trascorrere al meglio la giornata dedicata alle donne. E’ la proposta delle Terme di Sirmione che, in aggiunta alla splendida cornice del lago di Garda, offrono alle donne uno sconto speciale ad Aquaria Thermal Spa nelle giornate 8, 9, 15 e 16 marzo. Aquaria in Rosa (promozione valida prenotando online su www.termedisirmione.com) prevede l’ingresso di 5 ore per una coppia di donne a 78 euro, l’aperitivo (selezione di food al vassoio e un drink), l’Acqua profumata al Melograno della linea Aquaria Thermal Cosmetics e per chi lo desidera il Fangarium, una prova per scoprire la morbidezza e la piacevolezza del fango termale: dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 21.00. L’ospite riceve un fango monodose: l’auto applicazione avviene nella soft sauna e il fango tenuto in posa per 10 minuti. Segue la doccia per il risciacquo. Il risultato immediato è una pelle più liscia e morbida. Per il viso, in particolare, viene proposto il trattamento “Detox completo” della linea Aquaria Thermal Cosmetics che sfrutta i principi attivi dell’acqua termale sulfurea salsobromoiodica di Terme di Sirmione per “far respirare” la pelle e renderla tonica e luminosa, dopo il freddo dei mesi invernali. Lo Scrub al Riso con i suoi microgranuli e oli favorisce il rinnovamento cutaneo e la pelle appare più levigata; la Maschera all’Argilla Purificante ne migliora l’aspetto riducendone la lucidità nei punti critici attraverso l’azione dell’estratto di Bardana e le proprietà assorbenti dell’ Argilla naturale, mentre il complesso Vitaminico (E-B5) ad azione detossinante dona vitalità alla cute. Infine, il Siero Idratazione Profonda ricco di Acido Ialuronico e gel di Alghe Rosse dona un’immediata idratazione e una piacevole sensazione di freschezza grazie alla consistenza leggera dell’idrogel di rapido assorbimento.

Il trattamento può essere ripetuto anche a casa: per l’occasione della Festa della donna, durante tutto il mese di marzo, con l’acquisto dello Scrub al Riso di Aquaria Thermal Cosmetics, il secondo prodotto è a metà prezzo.

La linea Aquaria Thermal Cosmetics si può acquistare sul sito: www.store.termedisirmione.com, oppure nelle profumerie Esser Bella dei centri Esselunga e negli store di Terme di Sirmione: Scalo Milano City Style, Via Milano 5, Locate Triulzi (MI); Corso Palestro 40/a, Brescia; oppure Presso Terme Virgilio, Piazza Virgilio 1 e presso Aquaria, Piazza Don A. Piatti, Sirmione.

Paola Trombetta

Articoli correlati