Apre a Roma il primo monomarca The Beautyaholic’s Shop

Debutta a Roma, in Via della Fontanella di Borghese 64, il primo negozio monomarca The Beautyaholic’s Shop, la boutique online specializzata nella vendita dei migliori prodotti hair, skin e bodycare naturali e organici. Lo store ospita oltre 30 brand green di nicchia e accoglie la clientela in uno spazio di circa 40 mq allestito con eleganti sedute e dotato di un’area dedicata ad express treatment per il viso e dove organizzare esclusive sessioni make up. 

A presidiare il flagshipstore le competenti beauty advisors multilingua di The Beautyaholic’s Shop, con esperienza di cosmesi green e botanica, a disposizione dei clienti per aiutarli ad individuare i prodotti specifici in base alle loro esigenze. 

Fucina di idee e progetti in continuo divenire, il monomarca si propone come luogo di incontro e masterclass dove è possibile apprendere segreti di bellezza e incontrare personalmente founder e specialist come Tata Harper e la make up artist Kjaer Weis, fondatrici degli omonimi brand, entrambe previste a breve in visita presso lo store per incontrare appunto la clientela. Filosofia green che pone attenzione all’alta qualità dei prodotti nel rispetto dell’ambiente, fra i brand in vendita presso la boutique monomarca rientrano Rahua Organic, la linea per capelli made in Usa naturale al 100%, i trattamenti Tata Harper Skincare creati in maniera artigianale nella fattoria della famiglia Harper in Vermont, i prodotti con estratti naturali Susanne Kaufmann, lo skincare di lusso firmato May Lindstrom, e molto altro.

Articoli correlati