❀PROVATI PER VOI dicembre – Natale… a sorpresa!

Festività alle porte. Tra lavoro, famiglia e impegni vari, il tempo per lo shopping scarseggia. E come sempre rischi di dover ripiegare sulle corse frettolose degli ultimi giorni, che stressano te e non accontentano nessuno. È così che il rito dei regali da piacere si trasforma in incombenza, che per di più la maggior parte delle donne si vede costretta a sbrigare da sola. Anche le idee originali latitano più che mai. Prova a puntare sulla bellezza, che assicura un ritorno in benessere e autostima, qualunque sia la destinataria del dono.

Qualche suggerimento. Tutto da scoprire.  

• Due antietà per uno

Questo kit natalizio Olaz (€ 12,99, grande distribuzione) propone due trattamenti viso Total Effects 7in1: la Crema Giorno Idratante Spf 15 (50 ml), che offre sette benefici anti-età in un unico prodotto e, in regalo, la Crema Notte Rassodante (15 ml), per combattere i segni del tempo durante la notte. Così, mentre si riposa, la pelle si rinnova e al risveglio apparirà distesa, tonica e luminosa.

• Trousse in red

La raffinata trousse rossa Collistar (45 euro, profumeria) racchiude due prodotti della linea Attivi Puri®, la Crema Balsamo Collagene Antirughe Rassodante (50 ml) e il Contorno Occhi Acido Ialuronico + Peptidi (7,5 ml). La beauty-bag, disponibile anche nei colori nero, argento e beige e rifinita da un effetto metallico tono su tono, è firmata Piquadro.

• Fresco e… prezioso

Liu Jo Eau de Parfum (30 ml, 39,95 euro, profumeria) è una fragranza fruttata-orientale che sprigiona subito la freschezza di litchi, bergamotto frizzante e mandarino italiano per poi accogliere, nel cuore, sentori di mughetto, pesca, gelsomino egiziano e ylang-ylang. È racchiusa in un cofanetto speciale, impreziosito da una collana dorata con tre pendenti, per un tocco glamour al look.

• Belle con l’argan

Il Cofanetto Regalo Argan Witt (35 euro, negozi monomarca, vendita diretta e sul sito www.witt.it) è un elegante kit con Shampoo Doccia (200 ml) e Crema Corpo (150 ml) a base di argan, l’antico segreto di bellezza delle donne berbere, riconosciuto ancora oggi un estratto naturale dalle spiccate proprietà nutritive ed emollienti.

• Kit “all in one”

Un’ampia proposta di prodotti per il make up di viso, occhi e labbra. È Birds 4 Pupa (31,90 euro, profumeria). Contiene infatti un correttore, un blush in crema e uno compatto, un highlighter in crema e uno compatto, un  primer, sei ombretti compatti, una matita occhi, un applicatore doppio, due  rossetti brillanti, due classici e due matt, più un gloss.

• Costellazioni di Natale

L’universo magico e stellato della maison Castelbajac Paris incontra la dimensione naturale de L’Occitane, nel Cofanetto Profumo Rose di Natale (59 euro, negozi monomarca, profumeria). Comprende la nuova Eau de Toilette Rose (50 ml), il Gel Doccia Rosa (250 ml), la Crema Mani Rosa (30 ml) e il Sapone Profumato Rosa (50 g).

a cura di Monica Caiti

Articoli correlati