Caricamento Eventi

25 gennaio a Milano: aperitivo e concerto di solidarietà

25 gennaio ore 21:00

A Milano il 25 gennaio alle ore 21 presso la parrocchia di San Pietro in Sala in piazza Wagner 2 musica e sfizi golosi si uniscono per sostenere le attività de iSemprevivi onlus Associazione che lavora per l’integrazione delle persone con malattia psichiatrica e contro i pregiudizi che circondano il disagio mentale.

In programma un concerto per violino e pianoforte con musiche di E. Grieg Sonata n 3 C minor, Paganini la Campanella, P. de Sarasate Carmen Fantasy eseguite da due giovani talenti: Gennaro Cardaropoli che ha vinto numerosi premi come miglior violinista italiano e Federico Nicoletta qui solista al pianoforte e che collabora con le più grandi orchestre italiane. Prima del concerto a partire dalle 19 e 30 nella cripta della Parrocchia sarà servito un aperitivo con deliziose e raffinate prelibatezze tra cui terrina di tonno e verdure, rondelle di sfoglia farcite, cubotti di frittata alle erbe, bicchierini con  mousse di formaggio e prosciutto, torte salate, crostini alle cipolle di Tropea e tanto altro. L’offerta minima per concerto e aperitivo è di 25 euro a persona.

Le prevendite dei biglietti si effettuano presso la sede dell’Associazione iSemprevivi dalle 10 alle 12 – Piazza Wagner 2 oppure presso il bar dell’Oratorio dalle 15 alle 18 sempre inPiazzawagner 2 o ancora presso il sorriso di Lollo dalle 15 alle 18 in via Raffaello Sanzio 2/A

Informazioni: 3403611467.

Dettagli

Data:
25 gennaio
Ora:
21:00
Tag Evento:
,

Luogo

parrocchia di San Pietro in Sala
piazza Wagner, 2
Milano, Italia
+ Google Maps